Marcelino non nasconde la delusione dopo la sconfitta contro l’Alaves, criticando sia la prestazione della sua squadra che le frequenti interruzioni di gioco da parte degli avversari. Ora il Villarreal si prepara a sfidare la capolista Real Madrid, reduce dagli impegni in Champions League. In attacco, Marcelino potrebbe puntare sul tandem Pérez-Barry, con quest’ultimo in ballottaggio con Pepe, che nella scorsa gara non ha convinto pienamente.
COME ARRIVA IL REAL MADRID
Ancelotti ammette la fatica accumulata dal Real Madrid dopo la vittoria sofferta contro il Rayo Vallecano. I blancos, andati subito sotto dopo un minuto, hanno saputo reagire, ma la stanchezza si fa sentire. Con il Villarreal all’orizzonte e la sosta imminente, il tecnico potrebbe optare per qualche rotazione. Vinícius, affaticato, potrebbe lasciare spazio a Endrick o Brahim Díaz. Mbappé, in corsa per il titolo di capocannoniere, sarà regolarmente in campo, così come Bellingham e Rodrygo. A centrocampo, Camavinga potrebbe concedere un turno di riposo a Modric.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI
Secondo gli analisti di BetFlag favorito è il Real Madrid con l’1 a 3, l’X a 3.80, il 2 a 2.15. GoldBet fissa invece l’1 a 2.95 e il 2 a 2.13. PlanetWin invece fissa l’X a 3.75.
DOVE VEDERE VILLAREAL – REAL MADRID IN TV E STREAMING
Il match sarà trasmesso in streaming su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Villarreal (4-4-2): Conde; Foyth, Kambwala, Costa, Cardona; Pino, Gueye, Parejo, Baena; Barry, Perez. Allenatore: Marcelino.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vasquez, Rudiger, Alaba, Garcia; Camavinga, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappe, Diaz. Allenatore: Ancelotti.