Stadio San Siro a Milano

Milan Parma, Serie A: probabili formazioni, pronostico e dove vedere

Domenica 22 febbraio (fischio d’inizio alle 18) il Milan ospiterà il Parma, nell’incontro di calcio valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Rossoneri che non possono più concedersi passi falsi se vogliono alimentare le chance di avvicinarsi alla capolista Inter. Parma che, dal canto suo, si trova in un momento molto positivo, avendo vinto le ultime due partite che, di fatto, hanno permesso ai ducali di allontanarsi dalle zone caldissime della graduatoria.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Milan Parma, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Milan Parma: come arrivano le squadre

Milan e Parma si ritroveranno domenica 22 febbraio sul rettangolo di San Siro per disputare un incontro che vale parecchio, sia per i padroni di casa che non vogliono allontanarsi troppo dall’Inter e, allo stesso tempo, vogliono mantenere a distanza le inseguitrici, e gli ospiti che, dopo i recenti risultati positivi, intendono proseguire su questa scia.
Milan che parte con i favori del pronostico, ma con il Parma di questi tempi tutto può succedere

Milan

Le residue chance, per il Milan, di rimanere in scia all’Inter passano dalla sfida di San Siro contro il Parma. La vittoria della formazione di mister Chivu, a Lecce, ha allungato le distanze fra le due milanesi. I rossoneri scenderanno in campo consapevoli di aver ben 10 punti di svantaggio rispetto ai “cugini”. Soltanto un successo contro gli emiliani permetterebbe a Maignan e compagni, reduci dal pareggio casalingo nel recupero con il Como, di portarsi a -7 e di alimentare la flebile fiammella della speranza, in attesa dello scontro diretto del prossimo 8 marzo.

Mister Allegri, per la gara contro gli emiliani, dovrà rinunciare all’infortunato Pavlovic, in dubbio la presenza di Loftus Cheek. A centrocampo certa appare la presenza di Saelemaekers sul settore di destra, da capire chi affiancherà Leao in attacco. Nkunku sembra il favorito ma occhio a Loftus-Cheek, in ripresa, e Pulisic.

Parma

Il Parma arriva a questo appuntamento ringalluzzito da due importantissime vittorie. Sei punti che hanno permesso ai ducali di toccare quota 29 e di allontanarsi dalla zona caldissima della classifica. Adesso, infatti, gli emiliani possono vantare ben otto punti sul terzultimo posto occupato dalla Fiorentina.
Successi tutt’altro che scontati, il primo nel derby al «Dall’Ara» contro il Bologna e il secondo in casa nello scontro salvezza con il Verona.

Per la gara di San Siro, il tecnico dei gialloblù Cuesta dovrebbe presentarsi con il 3-5-2. Britschgi e Valeri dovrebbero agire sulle corsie lateali, mentre le chiavi del reparto offensivo dovrebbero essere affidare a Strefezza e Pellegrino.

Le probabili formazioni Milan Parma

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Jashari, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Nkunku. Allenatore: Allegri.

Parma (5-3-2): Corvi; Valenti, Troilo, Delprato; Valeri, Keita, Nicolussi Caviglia, Bernabé, Britschgi; Pellegrino, Strefezza. Allenatore: Cuesta.

Quote e pronostico Milan Parma

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote della serie A, i rossoneri partono nettamente favoriti: la vittoria del Milan (1) è proposta a 1.30, quella del Parma (2) a 10 mentre il pareggio vale 5.35.

Anche su Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria del Milan è bancata a 1.30.

L’opzione GOAL vale 2.15 volte la posta, la NO GOAL 1.65.

Dove vedere Milan Parma in tv

Dove vedere Milan Parma? La partita di San Siro sarà trasmessa sia sulla piattaferma streaming DAZN e sua su Sky Sport (in streaming sull’app Sky Go e su NOW TV).

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.